Alessandro III è un letto a baldacchino giovane semplice e lineare, ideale per un ambiente minimale e moderno. In questa versione è stato realizzato con finitura in azzurro Marzamemi perché ci piace immaginarlo nella vostra camera da letto affacciata sul mare.Potete scegliere di configurare il vostro letto a baldacchino come più vi piace in base alla vostra fantasia ed esigenza.



Il Letto a Baldacchino realizza letti su misura e fatti a mano e per offrirvi il miglior servizio seleziona gli accessori indispensabili come materassi, reti e cuscini.

Alessandro III Romanov è stato uno dei più importanti imperatori di Russia, in politica interna prese decisioni autocratiche su amministrazione locale, ordine pubblico e istruzione definendo la sua linea ferma e assolutistica. Firma della Russia di quegli anni lo sfarzo e i colori brillanti degli interni delle sale da ballo, ispirati per la realizzazione di questo letto degno di uno Zar.


CODICE:
TIPOLOGIA DI LETTO: Matrimoniale
LARGHEZZA MATERASSO: 160 cm
ALTEZZA RETE: 35 cm
ALTEZZA MONTANTI: 210 cm
PESO:
MATERIALE: Ferro
FINITURA: Azzurro Marzamemi
ZAMPE: Rotonde Moderne
COLONNE: Nessuno
COLLEGAMENTI COLONNE: Singolo
TESTATE: Croce Supernova
PUNTALI: Assenti
CAPPELLI: Assente
SOMMITÀ CAPPELLO: Assente
Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo articolo ma vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.