Giorgio VI si caratterizza per essere un letto a baldacchino  dalle linee squadrate e spartane pensato per un ambiente country chic, Ognuno dei nostri letti viene realizzato a mano da esperti artigiani del ferro battuto che sanno forgiare creazioni uniche ideali per arredare ambienti di prestigio.



Scegli fra i letti proposti o richiedi informazioni per il tuo letto su misura pensato per le tue esigenze, i tuoi gusti e le tue necessità.

Giorgio VI è stato re del Regno Unito e degli altri Domini britannici d'oltremare dall'11 dicembre 1936 fino al 6 febbraio 1952. Padre dell'attuale regina Elisabetta II seppe conquistare la stima e l'affetto dei suoi sudditi soprattutto durante i bombardamenti su Londra della Seconda Guerra Mondiale, rimanendo sempre saldamente al suo posto e rifiutando ogni fuga, contribuendo anzi, con i suoi discorsi radiofonici, a tenere alto il morale del paese durante la resistenza all'attacco subito dalla Germania Nazista.

Questo letto ricorda la sua compostezza e serietà, immaginandocelo in una stanza londinese in attesa del riposo del proprio re.

CODICE:
TIPOLOGIA DI LETTO: Singolo
LARGHEZZA MATERASSO: 90
ALTEZZA RETE: 35
ALTEZZA MONTANTI: 200

PESO:
MATERIALE: Ferro
FINITURA: Verde Città della Pieve
ZAMPE: Quadrate
COLONNE: Quadrate
COLLEGAMENTI COLONNE: Quadrati
TESTATE: Croce Sant'Andrea
PUNTALI: Sfere
CAPPELLI: Assente
SOMMITÀ CAPPELLO: Assente
Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo articolo ma vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.