Arredare lo spazio notte
Dai colori al letto tutto quello che dovete sapere


La camera da letto è il luogo più intimo e romantico della casa. Uno spazio speciale che va arredato con un tocco personale ed esclusivo. Tutto deve essere in armonia. Ogni soluzione deve essere improntata ad uno stile particolare, a partire dalla scelta dei mobili, dei complementi d’arredo, degli accessori.


Importante sono i colori, che devono fondersi in un equilibrio perfetto.
Per quanto riguarda la biancheria da letto il top è un coordinato tra lenzuola e tende. 
Utile optare per tinte non troppo accese. Questo significa, per esempio, mettere da parte il rosso o il rosa carico, per lasciare spazio per esempio all’arancione o al rosa antico.


I colori della camera da letto

E poi dappertutto luci soffuse, da posizionare di fianco al letto e in ogni angolo buio della stanza. Tra le scelte più interessanti c'è il portalampada fumé, capace di rendere ancora più speciale l’atmosfera di uno degli ambienti indoor più affascinanti della casa.


Vanno bene le pareti bianche, ma anche i muri colorati di arancione chiaro, che favorisce il rilassamento fisico e mentale, fondamentale per passare dei bei momenti con la persona amata e per mettere in secondo piano i problemi quotidiani.
In una camera matrimoniale arredata con un’impronta romantica il letto non può che essere uno dei protagonisti più importanti. Non bisogna trascurarlo e pensare che possa passare in secondo piano tra gli altri mobili e i colori. Di scelte ce ne sono davvero tante e una delle più interessanti è senza dubbio il letto a baldacchino, soluzione romantica per eccellenza!

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@illettoabaldacchino.it