Letto a baldacchino su misura
Crea il tuo letto a baldacchino

Scegliere il giusto arredamento per la propria casa non è mai semplice, la cosa migliore sarebbe affidarsi a un professionista in grado di valorizzare gli spazi e arredarla con gusto ma non sempre questo è possibile.

“Il Letto a Baldacchino” vuole dare a tutti la possibilità di creare un oggetto unico: il proprio letto a baldacchino su misura, fatto in base ai gusti personali e abbinato perfettamente allo stile e ai colori del resto della casa.

Come si crea un letto a baldacchino su misura


Mettiamo la nostra esperienza al tuo servizio, alla Lispi&Co. lavoriamo e forgiamo il ferro da generazioni, non abbiamo mai voluto rendere la nostra produzione industriale ma ci siamo concentrati sulla qualità del prodotto.
I nostri artigiani lavorano e forgiano a mano e con grande attenzione ogni parte dei nostri letti a baldacchino per creare oggetti unici e personalizzabili.

Che cos’è il configuratore


Per darvi la possibilità di creare il vostro letto su misura, nelle dimensioni, nelle finiture e nello stile abbiamo creato il configuratore di letti a baldacchino.

parti di un letto a baldacchino

Come funziona il configuratore


Utilizzare il nostro configuratore è molto semplice e divertente perché potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia e vedere in anteprima come sarà il vostro letto.
Vediamo insieme come funziona passo passo…

Passo 1: scegli il formato e le dimensioni. Dal menu a destra puoi decidere se configurare un letto matrimoniale o singolo e puoi scegliere fra le dimensioni fornite ovvero la larghezza del materasso, l’altezza della rete e delle colonne.

creare il tuo letto a baldacchino

Passo 2: scegli il colore del tuo letto. Potete scegliere fra i colori proposti quello che più si addice al vostro stile, al vostro gusto e ai colori della vostra casa. Cliccando sopra al colore desiderato comparirà il nome esatto .

Passo 3: fai tutte le prove che vuoi! Puoi personalizzare la forma delle zampe del letto, delle colonne, collegamenti, testata, cappello e via dicendo. Puoi provare tutte le combinazioni che desideri, in alcuni casi però alcune voci resteranno vuote perché non è possibile inserire determinati abbinamenti. Se si sceglie ad esempio un tipo di zampa moderna, molto lunga, le colonne non sono necessarie.

Passo 4: calcola il prezzo del tuo letto. Man mano che scegli e configuri il tuo letto viene calcolato il prezzo preciso del tuo preventivo che potrai inviarci una volta terminato.
Ti ricordiamo che il prezzo comprende l’iva ma non materasso, rete e cuscini.
Per offrirti un servizio maggiore però abbiamo selezionato alcuni fornitori fra i migliori del nostro territorio e, nella sezione del sito “Accessori” puoi scegliere anche il tuo materasso e la tua rete su misura, il cuscino più adatto alle tue esigenze e i complementi di arredo più eleganti da abbinare al tuo letto.

Configura ora il tuo letto

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@illettoabaldacchino.it