Spedizioni e consegna

TITOLARE DEL SITO ILLETTOABALDACCHINO.IT

I prodotti offerti sul sito illettoabaldacchino.it e acquistabili mediante transazione elettronica o per e-mail sono commercializzati da Lispi & Co. Di Lispi Emanuele (Lispi & Co.),  impresa individuale iscritta al registro delle imprese di Perugia al numero PG-289461, con sede legale e operativa a Città della Pieve (Perugia) in Via della fornace, 2.
Lispi & Co di Lispi emanuele,  proprietaria del marchio “Il letto a baldacchino – dormire come un re” , è un’azienda che progetta, produce, distribuisce e vende sedie, tavoli, divani,  letti e complementi d’arredo; la sua produzione è apprezzata per la qualità, l’utilizzo di materiali pregiati ed il rispetto di una tradizione locale artigianale.


TEMPI E MODALITÀ DELLA CONSEGNA

La consegna è prevista entro 20 giorni, previa verifica della località di consegna.
I tempi medi di produzione e consegna del prodotto (e specificati nella conferma d'ordine) hanno valore solo indicativo, fermo restando l'impegno di Lispi & Co. a fare tutto quanto in suo potere per rispettare la data di consegna. Lispi & Co.  declina ogni responsabilità in caso di ritardi di fornitori o circostanze di forza maggiore indipendenti dalla sua volontà.

Tutte le spedizioni sono coperte da garanzia assicurativa e vengono effettuate solamente con corrieri di rinomata professionalità ed esperienza nel trasporto di mobili, al fine di garantire un’elevata qualità del servizio e l’integrità del prodotto.
I costi di spedizione e imballaggio sono compresi nel prezzo dei prodotti. (escluso: estero, isole e lagune)
estero: è possibile richiedere un preventivo in tempi rapidi scrivendo all'indirizzo info@illettoabaldacchino.it oppure  tramite il form di contatto.
Isole e lagune: è possibile richiedere un preventivo in tempi rapidi scrivendo all'indirizzo info@illettoabaldacchino.it oppure tramite form di contatto.

La consegna è da intendersi sempre a piano strada e l'Acquirente è tenuto a favorire le operazioni di scarico. Al fine di agevolare questa fase di consegna e permettere un’adeguata organizzazione, l'Acquirente viene informato telefonicamente e/o tramite mail qualche giorno prima della consegna. I trasportatori non consegnano al piano e non ritirano l’usato dell’Acquirente.
Al momento della consegna l’Acquirente è tenuto a verificare l’esatto numero dei colli consegnati (che corrispondono a quanto indicato nel documento di trasporto), le loro condizioni ed integrità. Nel caso di eventuali danni all’imballo, l’Acquirente è tenuto a contestare immediatamente tale circostanza al corriere riportando sul documento di consegna la formula “ritiro con riserva per imballo danneggiato”.

si precisa che 

le consegne programmate nel periodo di ferie estive o festività natalizie possono subire ritardi anche significativi

che saranno comunque comunicati da Lispi & Co.
Qualora l’Acquirente ritardasse a prendere in consegna i prodotti acquistati è tenuto a corrispondere, oltre al prezzo pattuito per la compravendita e gli eventuali interessi, le spese di deposito quantificate in €. 5,00 per ogni giorno di ritardo. In caso di ritardo superiore a oltre 30 giorni e mancato pagamento delle spese di deposito, Lispi & Co. si riserva, previa comunicazione scritta, di ritenere risolto di diritto il presente contratto; in tal caso l’Acquirente sarà tenuto al pagamento, a titolo di penale, di un importo pari al 35% dell’importo pattuito per la compravendita, oltre all’eventuale maggior danno.

SERVIZIO DI MONTAGGIO

è possibile acquistare il servizio di montaggio effettuato dalle nostre squadre specializzate Lispi & Co. dalla sezione accessori di illettoabaldacchino.it

Se  l'area geografica nazionale o estera dove desiderate spedire i nostri prodotti non è coperta  da specifico pacchetto all'interno della sezione accessori - servizio di montaggio,  scriveteci ad info@illettoabaldacchino.it per ricevere in tempi rapidi un preventivo dettagliato e garantito.


PROCEDURA DI SOSTITUZIONE

Il Servizio Clienti di Lispi & Co. si impegna a verificare caso per caso le circostanze che hanno dato origine a eventuali disguidi, difetti o problemi nella fornitura e valutare le possibilità di rimborso riservandosi la facoltà di eventuali addebiti a carico dell’Acquirente in funzione delle responsabilità accertate. In caso di sostituzione del prodotto o parti dello stesso a causa di difetti o danni subiti durante il trasporto, Lispi & Co. si impegna a fare tutto quanto in suo potere per una consegna rapida della merce sostitutiva, alle stesse modalità di consegna previste per l’ordine originario. Tuttavia i tempi necessari richiesti possono essere analoghi a quelli di produzione. In caso di sostituzione di un prodotto o parte dello stesso, Lispi & Co. comunica all’Acquirente le parti da sostituire e rendere a Lispi & Co. in caso di reso spetta all’Acquirente imballare adeguatamente i componenti interessati per preservarli da danni durante il trasporto. In caso di mancata richiesta di reso l’Acquirente dovrà provvedere a smaltire il prodotto e/o le sue parti.


LEGGE APPLICABILE

I contratti conclusi tramite il sito illettoabaldacchino.it o per email fra Lispi & Co. e l’Acquirente si intendono conclusi in Italia ed sono disciplinati dalla legislazione italiana, oltre che dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. L’Acquirente è tenuto a consultare attentamente le istruzioni di uso e manutenzione del prodotto fornite da Lispi & Co. prima del suo utilizzo e a conservarle adeguatamente.


FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del contratto, la competenza territoriale appartiene, in via esclusiva, al Foro di Perugia quale luogo ove ha sede legale Lispi & Co.
È fatta salva la competenza inderogabile del giudice del luogo di residenza o domicilio elettivo dell’Acquirente consumatore, se ubicato nel territorio dello Stato.

 

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@illettoabaldacchino.it